
Geologa di professione e viaggiatrice per passione. Nella vita di tutti i giorni mi occupo di ambiente e sostenibilità, ma amo la fotografia, i trekking, il contatto con la natura e la mia vera costante è un’instancabile curiosità verso il nostro pianeta e le sue culture. Sono profondamente convinta, infatti, che viaggiare sia la più grande forma di arricchimento, apre la mente e ci regala occhi sempre nuovi.
Ho esplorato angolini di mondo sia in autonomia – attraversando Norvegia, Turchia, Portogallo, Marocco, Grecia e Inghilterra – che condividendo lo spirito di Avventure nel Mondo, che mi ha portata a scoprire la magia di Cuba, Messico, Vietnam, USA e Giappone.
Come coordinatrice sono ai miei primi passi, ma la voglia di fare squadra, scoprire nuove culture e condividere emozioni è già collaudata!
